Serafino rischia la bancarotta e i tifosi sperano in Moneti: “Serve accelerare per salvare Samb e Serie C”

Youtvrs SPORT

Questi i messaggi più comuni nelle ultime ore, in attesa di nuovi sviluppi che renderanno più chiaro il destino del glorioso club rossoblù

Permane invece per Domenico Serafino la richiesta di depositare entro tre giorni le famose ‘carte’, ovvero i bilanci e le procedure fiscali obbligatorie.

In caso contrario il rischio di bancarotta diventerebbe sempre più concreto.

A tal proposito si è ovviamente scatenata la rabbia social dei tifosi rossoblù, che si sono lasciati andare a commenti come “Serafino ora merita di diventare un latitante” o “Speriamo non ci siano più personaggi del genere nel futuro della nostra amata Samb”. (Youtvrs)

Su altri media

I rossoblù scenderanno regolamente in campo contro il, salvo ripensamenti da parte dei giocatori Sono inoltre stati nominati i curatori fallimentari, saranno infatti i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni a procedere alla liquidazione della società. (Tuttocampo)

di Marco De Berardinis. La notizia era nell’aria da giorni ed oggi 4 maggio, è arrivata anche l’ufficialità. Concesso l’Esercizio provvisorio fino al termine del campionato. Il Tribunale di Ascoli Piceno composto dai giudici Luigi Cirillo, Francesca Sirianni e Francesca Calagna, riunitosi in Camera di Consiglio ha dunque deciso, decretando di fatto il fallimento della gloriosa Società Sportiva Sambenedettese calcio, concedendo l’esercizio provvisorio d’impresa al club rivierasco fino al termine della stagione. (la-notizia.net)

Concesso l'esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica. Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Tuttosport)

La Lega ha cercato di portare il discorso fino alla fine prendendo la fideiussione per tutelare la squadra. Intervenuto ai microfoni di “TuttoC.com”, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli ha parlato sul caso del fallimento della Sambenedettese: «C’era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020 Il Tribunale dichiara il fallimento. Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). (Napoli Magazine)

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (Raffaele La Russa)