Il Tribunale di Ascoli Piceno decreta il default della Samb di Serafino, inizia l'iter per salvare il titolo sportivo ⋆ Ultime notizie Marche: Cronaca, Sport, Politica

TM notizie SPORT

– Era attesa per ieri ma è arrivata dopo 24 ore la notizia del default della Samb calcio.

Dopo 11 mesi si chiude la parentesi di Domenico Serafino come presidente della Samb

Ora inizia l’ iter per provare a salvare il titolo sportivo con il fallimento tecnico ex art.52 comma 3 del Noif.

Sono stati nominati i curatori fallimentari, i commercialisti Franco Zazzetta e Massimiliano Pulcini e l’avvocato Francesco Voltattorni. (TM notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Tuttosport)

Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. Il fallimento era stato chiesto da alcuni fornitori di beni e servizi, ma non dai tesserati benché lamentino di non percepire alcun emolumento da settembre 2020 (Napoli Magazine)

Sono inoltre stati nominati i curatori fallimentari, saranno infatti i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni a procedere alla liquidazione della società. (Tuttocampo)

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Concesso l’esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica. (Raffaele La Russa)

Si insinueranno nel fallimento sperando di portare a casa i soldi di garanzia che non è certo quanto gli spettava di stipendio» Intervenuto ai microfoni di “TuttoC.com”, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli ha parlato sul caso del fallimento della Sambenedettese: «C’era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il timore che la prosecuzione dei play off da parte dei rossoblu, poteva complicare l’esito di un’eventuale asta è stato dunque scongiurato. di Marco De Berardinis. La notizia era nell’aria da giorni ed oggi 4 maggio, è arrivata anche l’ufficialità. (la-notizia.net)