Samb, i curatori avrebbero già ricevuto due manifestazioni di interesse all’asta da Kim e Moneti

Samb, i curatori avrebbero già ricevuto due manifestazioni di interesse all’asta da Kim e Moneti
Riviera Oggi SPORT

Adesso il primo passo sarà stimare il valore della società, operazione che non dovrebbe richiedere molto tempo, forse addirittura pochi giorni, per avviare al più presto la società all’asta per il rilevamento del titolo sportivo

Aggiunto ai curatori l’avvocato Voltattorni perché il Tribunale potrebbe aver “fiutato” pesanti risvolti penali attorno alla gestione della società rossoblu. SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è stata dichiarata fallita. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Tuttosport)

Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Concesso l’esercizio provvisorio per permettere alla squadra di San Benedetto del Tronto di disputare i play off, con primo impegno domenica sul campo del Matelica. (Raffaele La Russa)

I rossoblù scenderanno regolamente in campo contro il, salvo ripensamenti da parte dei giocatori Ildi Ascoli Piceno hala Sambenedettese , una notizia che era nell'aria ma che solo oggi trova la conferma definitiva. (Tuttocampo)

Sport, Samb: il 4 maggio il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese calcio

Il Tribunale dichiara il fallimento. Il Tribunale di Ascoli Piceno ha dichiarato il fallimento della Sambenedettese Calcio (girone B della serie C). Il tribunale ha nominato curatori fallimentari i commercialisti Franco Zazzetta, Massimiliano Pulcini e l'avvocato Francesco Voltattorni. (Napoli Magazine)

Intervenuto ai microfoni di “TuttoC.com”, l’ex presidente della Lega Pro Mario Macalli ha parlato sul caso del fallimento della Sambenedettese: «C’era da aspettarselo, hanno chiesto il concordato in bianco, doveva versare 25mila euro e non li aveva. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Concesso l’Esercizio provvisorio fino al termine del campionato. Il Tribunale di Ascoli Piceno composto dai giudici Luigi Cirillo, Francesca Sirianni e Francesca Calagna, riunitosi in Camera di Consiglio ha dunque deciso, decretando di fatto il fallimento della gloriosa Società Sportiva Sambenedettese calcio, concedendo l’esercizio provvisorio d’impresa al club rivierasco fino al termine della stagione. (la-notizia.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr