Il raptus di Al Bano Carrisi: "Ho spaccato tutto il ristorante"

Il raptus di Al Bano Carrisi: Ho spaccato tutto il ristorante
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Rivelazione choc di Al Bano Carrisi in diretta tv.

Avevo fatto 6 mesi senza un giorno di riposo.

Lavoravo lì e mi avevano scambiato per uno schiavetto, mi facevano lavorare senza sosta.

Un giorno ho sentito dei discorsi che non mi piacevano e ho reagito come non avrei dovuto”

Ho spaccato un intero ristorante in piazza Duomo.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

“Dopo sono andata in America”, puntualizza Romina Jr E qui Romina Jr. sgancia il “siluro”: “Parlando molto seriamente, non credo di essere mai stata capita da te”. (Perizona)

L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. A tal proposito il cantante si è definito un ‘papà psicologo’ facendo infuriare la sua quartogenita che a “Oggi è un altro giorno” fa parte del cast fisso. (Inews24)

Ylenia Carrisi scomparsa: che fine ha fatto? Durante l’intervista ad Oggi è un altro giorno, Albano Carrisi non riesce a continuare a parlare della figlia Ylenia e chiede di interrompere. (YouMovies)

"Ho spaccato tutto". Quella volta che Albano si infuriò

Voglio che il Natale sia ogni giorno, vorrei che fosse sempre così Sul primo incontro con Romina, Al Bano non ha proprio dubbi. (DiLei)

Ad un certo punto infatti la figlia sbotta: "Non credo di essere mai stata capita da te". 12 gennaio 2022 a. a. a. Scontro in diretta da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno su Rai tre tra Albano Carrisi e Romina junior. (LiberoQuotidiano.it)

Su Rai1, Albano ha inoltre rifilato una stoccata persino ai Rolling Stones, per i quali nel maggio del '67 cantò a Milano. Posso dire che i Rolling Stones facevano sempre la stessa esibizione, mentre Adriano cambiava spettacolo ogni sera ", ha commentato (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr