Vaccino anti coronavirus, lo (sconcertante) obbligo occulto del Vaticano

Vaccino anti coronavirus, lo (sconcertante) obbligo occulto del Vaticano
Per saperne di più:
Romait ESTERI

E così, per buona misura, le polemiche sul vaccino anti coronavirus hanno raggiunto e sono deflagrate anche presso Santa Romana Chiesa.

Le pubblicità sostengono il servizio. Il che può anche essere lecito, se non fosse che il provvedimento premette che il vaccino anti coronavirus non è obbligatorio.

Cosa c’entra il Vaticano con il vaccino anti coronavirus?

L’idolatria del siero anti-Covid. Eppure, l’aspetto dirimente è ancora a monte, e riguarda una sorta di idolatria del vaccino anti coronavirus che si era già manifestata sul finire del 2020

Il Vaticano e il vaccino anti coronavirus. (Romait)

Ne parlano anche altri media

Leggi su limemagazine.eu (Di venerdì 19 febbraio 2021) . Linea dura del Vaticano contro i no vax: chi non si vaccina contro Covid rischia il licenziamento (Di venerdì 19 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Del resto anche Papa Francesco si è sempre detto favorevole alla vaccinazione e il mese scorso si è sottoposto alla somministrazione della dose. Il Vaticano con un decreto fa chiarezze: vaccinazione sempre volontaria ma il rifiuto senza causa di salute può costare caro. (Vesuvius.it)

La vaccinazione è volontaria ma un decreto del Presidente della Pontificia Commissione dello Stato della Città del Vaticano, cardinale. Il Vaticano licenzierà i dipendenti dello Stato che non intendono vaccinarsi contro il coronavirus Sars-CoV-2 e Covid-19. (Today.it)

Vaticano, anatema anti-no vax: licenziato chi non si vaccina

Per chi si rifiuta "senza comprovate ragioni di salute" il decreto rinvia ad una legge vaticana del 2011 che prevede, per chi non si sottopone ad accertamenti sanitari d'ufficio, "conseguenze di diverso grado che possono giungere fino alla interruzione del rapporto di lavoro". (l'Adige)

Una linea questa che coglie un orientamento da sempre favorevole al vaccino, espresso in prima persona anche da Papa Francesco. Nelle norme pubblicate dal Vaticano si ricordano anche gli obblighi di indossare le mascherine e di mantenere il distanziamento (Leggo.it)

Ultime Notizie dalla rete : Vaticano anatema. .Il Vaticano non accetta no vax in casa, anzi userà il pugno duro per i propri dipendenti che rifiuteranno di vaccinarsi, arrivando fino al licenziamento.La vaccinazione anti Covid resta . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr