IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog.it

HelpMeTech SPORT

La nostra esperienza con le stazioni IONITY Trento e Brennero: bisogna migliorare il servizioRead More L'articolo IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Secondo il quotidiano, i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juve e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma Zero tracce di "sarrismo" a San Siro - si legge - soltanto "piolismo". (Milan News)

Secondo la Gazzetta i rossoneri si candidano allo scudetto, anche per il vuoto di potere che si è creato con il ridimensionamento della Juventus e il rimontaggio dell’Inter, e in attesa di capire quale sia il vero spessore del Napoli e della Roma (Napoli Magazine)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ha espresso questo pensiero:. Immobile ha cercato di tirare su il morale dei suoi compagni dopo la sconfitta contro il Milan: la strada è ancora lunga. (Lazio News 24)

La Lazio crolla a San Siro ▷ "Una delusione. Se giochi così, dove pensi di andare?"

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato prima del match contro il Milan. Maurizio Sarri, che ieri aveva mancato il consueto appuntamento con la conferenza della vigilia, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita di Milan-Lazio:. (Calcio News 24)

Deluso perché avevo dato a questo match un’importanza che, in genere, do quando la Lazio sembra andar bene o illude. I biancocelesti hanno fatto una partita forse addirittura peggio delle peggiori gare del passato (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr