La Lazio crolla a San Siro ▷ "Una delusione. Se giochi così, dove pensi di andare?"

Radio Radio SPORT

I biancocelesti hanno fatto una partita forse addirittura peggio delle peggiori gare del passato

La Lazio può giocare in questo modo se i giocatori difendono attaccando il pallone.

Il punto è che la Lazio è andata a San Siro e non ha giocato a calcio.

Sarri ha sempre fatto questo e chiede alla squadra di andare avanti come un corpo unico attaccando il pallone.

Deluso perché avevo dato a questo match un’importanza che, in genere, do quando la Lazio sembra andar bene o illude. (Radio Radio)

Su altre fonti

Per gli uomini di Sarri c’è ancora molto da lavorare ed assimilare tutta quell’idea di calcio che caratterizza il tecnico toscano, raccontata in tutto e per tutto su questo nuovo sito. (LazioPress.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Milan-Lazio 2-0, un Diavolo che insegna calcio: le pagelle. Lazio, Europa League: possibile turnover per Sarri. La franchigia biancoceleste deve dunque ritrovare la vittoria, per ridare morale ad una truppa che, a Milano, ha lasciato le proprie armi a terra (Calcio Style)

Onore alla formazione di Stefano Pioli e anche al tecnico parmigiano che ha saputo trovare le contromosse alla Lazio di Sarri. Una Lazio che ha perso la sua prima gara dell’era Sarri ma naturalmente niente drammi. (Lazio News 24)

L'articolo IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog. (HelpMeTech)

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

Maurizio Sarri, che ieri aveva mancato il consueto appuntamento con la conferenza della vigilia, ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita di Milan-Lazio:. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)