Spagna-Francia, Mbappé segna in fuorigioco: l’immagine scatena i social. La spiegazione

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Nations League, highlights Spagna-Francia: gol e sintesi della partita – VIDEO. Spagna-Francia, giallo Mbappé: il gol sembra irregolare. Chi avrà visto la partita tra Spagna e Francia si sarà sicuramente domandato perché l’arbitro abbia convalidato il gol di Mbappé.

La Francia vince la seconda edizione della Nations League, ma scoppia il giallo.

In effetti il fischietto inglese, prima di convalidare la rete, viene contattato dalla sala VAR che dopo qualche secondo concede il via libera

A San Siro scoppia il caso da moviola durante Spagna-Francia, finale di Nations League: il gol vittoria di Mbappé accende le polemiche. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Goal decisivo di Mbappé a dieci minuti dalla fine. Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Vittoria che è passata anche dal gol del pareggio siglato proprio dal francese appena un minuto dopo che i galletti erano andati in svantaggio per merito di Oyrzabal. Dal 2007 è anche punto fermo per la Nazionale francese con 92 presenze e 33 gol (Calcio In Pillole)

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. (Calcio In Pillole)

Dopo aver vinto il Mondiale (da giocatore e allenatore) e l'Europeo (da calciatore), l'ex juventino conquista anche la Nations League. Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna. Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. (Stop and Goal)

Davanti agli oltre 30mila di San Siro, gli uomini di Deschamps vanno sotto dopo il vantaggio iberico di Oyarzabal, ma rimontano in una ripresa da cardiopalma, con il momentaneo pareggio di Benzema Kylian Mbappè stavolta ci mette la firma. (San Marino Rtv)