Shakhtar Donetsk, De Zerbi: «La Superlega mi ha infastidito. A San Siro per vincere»

Calcio News 24 SPORT

Sulla Superlega mi hanno dato molto fastidio le modalità in cui si voleva far passare la decisione».

Anche se noi in casa loro abbiamo fatto una buona partita e preso due gol stupidi

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk De Zerbi ha parlato della Superlega, ma anche della partita di questa sera contro l’Inter. Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, in una intervista a Tuttosport ha parlato della Superlega, dei problemi del calcio ma anche della sfida di questa sera in Champions League contro l’Inter. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

NUOVO BANCO DI PROVA – Raggiungere gli ottavi era per certi versi il principale obiettivo stagionale dell’Inter RITORNO – Alla prima occasione, Simone Inzaghi centra la qualificazione agli ottavi di Champions League (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)