La moglie di Smalling: "Abbiamo visto un Ufo, non avevamo assunto funghi allucinogeni"

Pagine Romaniste SPORT

Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte!

Chris Smalling è stato protagonista di strani avvistamenti.

Questo il racconto di Sam Smalling sulle sue stories di Instagram:. “Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro.

È la stessa moglie a far luce su un espisodio particolare, avvenuto ieri: l’avvistamento di un UFO.

La famiglia è in vacanza, ma a catturare l’attenzione del difensore e della moglie è stato un strano avvistamento. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

​ Il difensore giallorossoLa famiglia sta facendo una vacanza di sole e mare, ma ieri qualcosa ha sconvolto Sam Cooke, modella vegana e compagna storica di Smalling. Non era un oggetto rimasto in alto nel cielo per pochi secondi, che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (Calciomercato.com)

Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! A raccontarlo sul proprio profilo social è Sam Smalling, moglie del difensore giallorosso: "Ok, prometto che non eravamo sotto l'effetto funghi magici o altro. (RomaToday)

Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno (Chiamarsi Bomber)

Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. Era totalmente silenzioso". (Rai News)

(Potevo vedere solo le luci esterne a questo punto perché i miei occhi non sono così buoni)" Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! (AreaNapoli.it)