MotoGp, gioia Oliveira a Barcellona: "Una delle gare migliori della mia carriera"

Corriere dello Sport.it SPORT

Un successo che conferma il podio ottenuto nello scorso fine settimana di gara al Mugello, quando il portoghese si mise secondo.

In gara abbiamo una miglior gestione con la gomma posteriore e credo sia qui la differenza rispetto al passato.

E’ stata une delle gare migliori della mia carriera, tutto è stato perfetto.

Un fine-settimana bellissimo“, Queste le prime emozioni, a caldo, di Miguel Oliveira , capace di trionfare nel Gran Premio di Catalogna davanti a Johann Zarco e Jack Miller (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un avvio di weekend incoraggiante, Franky chiude mestamente la sua domenica con un nono posto tutt’altro che scintillante. I BOCCIATI. MARC MARQUEZ: ancora una caduta, l’ennesima, e anche in questa occasione quando iniziava a cullare sogni di gloria. (OA Sport)

Oliveira che vince con la Ktm, Quartararo che chiude al 3° posto a petto nudo ma poi viene penalizzato di 3 secondi e perde il podio: il gran premio di Barcellona è stato tutto tranne che scontato. A quel punto è iniziato un braccio di ferro che sembrava doversi concludere al photofinish, ma ci ha pensato la tuta di Quartararo a scombinare tutti i piani. (La Stampa)

“Dopo un Joan 2020, un Johann 2021 andrebbe bene…” ha scherzato l’alfiere Pramac Racing. È stato forte, ma ogni caso era rimasto con Oliveira, quindi eravamo lì vicino.”. Johann Zarco afferma con sicurezza che “Posso crescere ancora. (Corse di Moto)

La Francia zero. Oggettivamente Fabio Quartararo è, e rimane, il favorito assoluto della stagione 2021 della classe regina, ma Johann Zarco prosegue senza nulla da perdere. (OA Sport)

Al Montmelò vince Miguel Oliveira, sulla KTM del team Red Bull KTM Factory Racing. Quinto posto per il Campione del Mondo in carica, Joan Mir, sulla Suzuki, seguito da Maverick Vinales, e Pecco Bagnaia (Motoblog)

Cadono Rossi e Marc Marquez, Quartararo affronta gli ultimi tre giri con la tuta aperta: sono tante le emozioni del GP di Catalunya, rivediamole negli highlights HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - CALENDARIO Condividi:. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr