Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta? la promessa dell’influencer -VIDEO

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta? la promessa dell’influencer -VIDEO
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi.

Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?.

Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”. Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni.

Nella prima puntata Tommaso ha avuto l’onore di avere come ospite, Giulia Salemi.

Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi

(Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

CONCLUSIONI. Secondo Varriale: “Zorzi è quello che mancava ai social media manager del mondo di Twitter che non hanno mai fatto breccia per i programmi di intrattenimento televisivi della Mediaset poco apprezzata su quel tipo di social Che sia il prossimo obiettivo della nuova star del mondo social dopo essere stato reclutato come opinionista? (Il Riformista)

Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. In caso di emergenza rompo il patto di mia madre e andrò a soccorrerla L’assenza dal GF Vip faceva parte di un “contratto” già firmato per volare in Honduras:. (Blog Tivvù)

La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. Tutti si aspettavano un confronto tra Giulia e Tommaso durante la prima puntata di “Il punto Z”. Ad aumentare l’hipe del pubblico è stato l’invito di Giulia Salemi, come ospite della puntata insieme a Maurizio Costanzo. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi condurrà "Punto Z": gli ospiti e dove vederlo

E com’è noto nessuno lo è.hato ieri in prima serata su Mediaset Play con “IlZ”: otto puntate realizzate con due sedie e un tavolo piazzate su un tappeto sullo sfondo di alcune palme da cocco e un cristallino Il ragazzo, 26 anni, pieno di verve ed entusiasmo, vincitore annunciato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è in piena fase “Tutti quelli che hai attorno ti danno ragione”. (Zazoom Blog)

Ma non è finita qui…. Il pensiero di Giulia Salemi per Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, nonostante le incomprensioni, sono parsi comunque molto spigliati e a fine blocco, l’influencer italo persiana ha redarguito simpaticamente il conduttore per come ha deciso di chiudere la sua intervista. (Novella 2000)

Inizia il 7 aprile e ci sono già i nome – e che nomi – dei primi ospiti. Tommaso Zorzi ha finalmente coronato il suo sogno. Sono queste le caratteristiche di “Punto Z”, la trasmissione che segnerà il debutto del vincitore del GF VIP su Mediaset Play. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr