Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: pace fatta? la promessa dell’influencer -VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi.

Come ospite d’eccezione, niente di meno che Giulia Salemi, ma hanno fatto pace?.

Tommaso Zorzi a Giulia Salemi “ti arriverà una telefonata”. Come dicevamo Giulia e Tommaso si conoscono ormai da diversi anni.

Nella prima puntata Tommaso ha avuto l’onore di avere come ospite, Giulia Salemi.

Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi

(Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il conduttore ha stupito tutto e nel suo studio ha accolto Giulia Salemi, con la quale ha vissuto numerosi alti e bassi. (Novella 2000)

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si fanno una promessa e parlano di Fariba all’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno fatto la pace. Se servisse il suo intervento all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi correrebbe in Honduras da lei:. (Blog Tivvù)

Ad aumentare l’hipe del pubblico è stato l’invito di Giulia Salemi, come ospite della puntata insieme a Maurizio Costanzo. La promessa di Tommaso a Giulia. Leggi anche: Giulia Salemi: la verità sul rapporto con Zorzi. (SoloDonna)

Il ragazzo, 26 anni, pieno di verve ed entusiasmo, vincitore annunciato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è in piena fase “Tutti quelli che hai attorno ti danno ragione”. E com’è noto nessuno lo è. (Zazoom Blog)

Prima di iniziare subito con l’intervista a Giulia Salemi, alla quale ha fatto una promessa, il neo presentatore ha esordito con un discorso, dove ha sferrato qualche fracciatina qua e là. Da “Pazzeska Milano” ad un “Oppiners”, ma ora conta solo una cosa: niente più attese! (Novella 2000)

L’astro nascente della tv italiana, appena uscito dal Grande Fratello, è protagonista di una migrazione di massa sul social dell’uccellino. CONCLUSIONI. Secondo Varriale: “Zorzi è quello che mancava ai social media manager del mondo di Twitter che non hanno mai fatto breccia per i programmi di intrattenimento televisivi della Mediaset poco apprezzata su quel tipo di social (Il Riformista)