Dayane Mello vittima di Scherzi a Parte: «È rimasta pietrificata»

Dayane Mello vittima di Scherzi a Parte: «È rimasta pietrificata»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche > GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C'è qualcosa di disgustoso.» E spunta il dente di Francesca Cipriani. Dayane Mello a Scherzi a Parte. C'è molto clamore mediatico sulla vicenda di Dayane Mello.

Dayane Mello a Scherzi a Parte. Nello scherzo in diretta Dayane ha affrontato un provino d'attrice turbolento.

Dayane è stata la vittima dello scherzo in diretta registrato qualche mese fa. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

Chi sono le vittime di questa quinta puntata del 10 ottobre 2021? Chi è la vittima dello scherzo in diretta, a Scherzi a parte nella puntata del 10 ottobre? (SuperGuidaTV)

Di recente il conduttore di Scherzi a Parte è finito al centro della polemica per aver esagerato nei confronti del rivale Alessandro Cattelan. Il conduttore di Scherzi a Parte, Enrico Papi, non ha peli sulla lingua e questa volta affonda addirittura contro i suoi stessi colleghi di Mediaset. (DirettaNews.com)

Scherzi a parte: scherzo in diretta a Dayane Mello ma lei è in Brasile

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Su Rai1 la partita Spagna-Francia (finale di Nations League), su Rai3 Che tempo che fa e su Canale5 Scherzi a parte. Cosa va in onda stasera, 10 ottobre 2021? (Lanostratv)

Dayane Mello e lo spinoso caso di molestie a La Fazenda. Nel reality show LA Fazenda, Dayane è stata vittima di un episodio deprecabile Il programma è registrato: quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta’ non significa che la trappola pensata per la vittima vip di turno si sta consumando ‘qui e ora’. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr