Prima TS - 2020 boom! Inter-Mertens: Lukaku lo chiama con Verthongen

Fcinternews.it SPORT

Il quotidiano svela i piani segreti del mercato che verrà: gli uomini copertina scelti sono Ibrahimovic, Emre Can, Chiesa e Mertens.

In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo".

Ma c'è anche l'Inter con Mertens: "Lukaku lo chiama con Vertonghen".

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!".

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. (Fantacalcio.it)

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

Callejon è già scivolato ai margini, scrive il quotidiano sportivo. Che Ancelotti scelga il 4-4-2 o il 4-3-3,. “adesso è innanzitutto una questione di cuore” (IlNapolista)

Calciomercato Inter: si accelera Mertens. Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. (CalcioMercato24.com)

Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. Alexis Sanchez, frenato dagli infortuni, è solamente in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di alcun riscatto. (Calcio Fanpage)