Napoli-Juve, la MOVIOLA: tutti gli episodi

ilBianconero SPORT

Ammonizione giusta, ma Insigne e diversi giocatori del Napoli protestano, furiosi e in coro.1' Partiti

Buono il match del sestetto che ha amministrato la partita senza fare grossi erroriIl sestetto arbitrale:: Irrati di Pistoia; Passeri-Costanzo; Ayroldi; Mariani; Meli.Ammonito Lozano per fallo tattico su Chiellini32' Primo giallo per Elmas, che entra duro su Kulusevski.

è la seconda partita in programma per lafischio d'inizioal Maradona, arbitradi Pistoia, protagonista nel primo big match della Serie A 2021/22. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'analisi — "Ogni errore viene pagato a caro prezzo - prosegue Allegri -, prima o poi le cose andranno meglio. Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post partita, come di consueto, è intervenuto ai microfoni di ‘DAZN’ il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti. Grande vittoria per il Napoli contro la Juventus tra le mura di casa: ecco le dichiarazioni del tecnico Spalletti nel post partita. (CalcioMercato.it)

Da una parte Allegri: “Tu ti devi vergognare, hai protestato tutta la partita e ti sei sempre lamentato”. Dall’altra Spalletti: “Ma che stai dicendo, non mi sono lamentato con nessuno e poi io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti” C’è stato un faccia a faccia tra i due, con tanto di scambio di parole non troppo carine, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

L'allenatore del Napoli era andato dal suo collega per salutarlo, ma il mister della Juventus lo ha aggredito dicendogli: 'Ma non ti vergogni? Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. Ma noi dobbiamo fare meglio di così. (Sport Mediaset)