Mazepin chiamato dall'esercito: dovrà fare il servizio militare?

Mazepin chiamato dall'esercito: dovrà fare il servizio militare?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il pilota russo, al volante della Haas, sta facendo i conti con la dura realtà della Formula 1.

Il padre Dmitry infuriato: “Lo Stato russo non si preoccupa dei suoi atleti”. Federico Mariani. Per Nikita Mazepin il 2021 non sembra un anno facile.

CRITICA — Infatti Dmitry Mazepin, padre di Nikita, si è lamentato ai microfoni della Tass: “Nikita dovrà disputare 23 gare quest’anno e gli chiedono di arruolarsi nell’esercito. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Anche durante del GP dell'Azerbaijan a Baku Nikita Mazepin è riuscito ad attirare l'ira degli altri piloti di Formula 1. ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher (Sport Fanpage)

Alla bandiera a scacchi del GP dell’Azerbaijan, Schumacher si sfoga nel team radio per un’ostruzione di Mazepin. Siamo all’ultimo giro del GP dell’Azerbaijan, quando Schumacher tenta il sorpasso su Mazepin, che per difendersi fa una sterzata brusca. (F1inGenerale)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

Mazepin chiamato per il servizio militare in Russia: a rischio la sua carriera in F1

Vuole sul serio ucciderci? “Penso che sia stata una gara difficile per tutti – ha commentato Schumacher – Il degrado delle gomme sembrava essere più alto di quanto ci aspettassimo. (FormulaPassion.it)

Mazepin dopo la gara ha invece minimizzato l'accaduto: "Per il team è stato un buon risultato, anche se sono accadute delle situazioni inaspettate con gli altri piloti che ci hanno permesso di portare a casa quella posizione". (Sportal)

A ridosso del GP dell'Azerbaijan infatti per Mazepin è arrivata la chiamata da parte dell’esercito russo per sostenere il servizio militare obbligatorio in Russia nonostante gli impegni in pista. La prima stagione in Formula 1 di Nikita Mazepin finora non è stata esaltante. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr