Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti"

Inter, Skriniar: Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti
TUTTO mercato WEB SPORT

Una battuta anche sull'addio di Hakimi e sul mercato: "Dispiace che sia partito, ci mancherà molto.

Poi parlando dei prossimi obiettivi: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi.

Inter, Skriniar: "Dobbiamo vincere tutte le partite per dimostrare che siamo ancora i più forti". vedi letture. "Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti".

Noi giocatori non dobbiamo pensare al mercato ma solo a lavorare per il bene dell'Inter"

Le idee di Milan Skriniar in vista del prossimo campionato sono chiarissime e non le nasconde quando parla alla Gazzetta dello Sport: "Non sarà facile ma noi lavoreremo per ripeterci". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte. “Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. (Calciomercato.com)

Dopo un grande successo come quello in Serie A, il 26enne avrebbe voluto rimanere con Antonio Conte, ma non è accaduto: "Mi ha sorpreso, ma ora testa al futuro." Simone Inzaghi è preparato e di livello, vogliamo toglierci grande soddisfazioni". (Sport Mediaset)

Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo Scudetto hanno festeggiato l’Europeo L’obiettivo rimane lo Scudetto: dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Virgilio Sport)

TOP NEWS Ore 13 - Parlano Pioli e Skriniar. Premier, giocatori vaccinati entro ottobre

Il difensore dell'Inter, Milan Skriniar in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato così della lotta Scudetto: "I campioni d’Italia siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire. (Tutto Juve)

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”. Ora al suo posto un nuovo comandante, Simone Inzaghi: "Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli avvicina le richieste di Insigne per il rinnovo: presto contatto telefonico, c'è ottimismo - Leggi la notizia: CLICCA ! La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr