WWE: Ipotesi sul motivo del licenziamento di Ruby Riott

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ruby Riott è arrivata in WWE dopo una lunga carriera nel wrestling indipendente, dove tra le altre cose era stata campionessa di coppia della Shimmer con il nome di Heidi Lovelace

“Avevi Ruby Riott che è un personaggio con un look davvero unico, quindi all’improvviso arriva Shayna Baszler e Rhea Ripley.

Secondo lui il personaggio di Ruby Riott era diventato un po’ superfluo dopo l’arrivo nel main roster di alcune colleghe. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Risultati NXT 08-06-2021. Singles Match: Oney Lorcan ha sconfitto Austin Theory. hanno sconfitto Singles Match: Ember Moon ha sconfitto Dakota Kai (w/Raquel Gonzalez) – via DQ (The Shield Of Wrestling)

Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. Con questo inquietante finale si conclude la puntata di Monday Night Raw mentre Shayna urla impaurita (World Wrestling)

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. (Zona Wrestling)

I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. (World Wrestling)

Da diverse settimane, ormai, a Raw stiamo assistendo a dei video-promo di Eva Marie. CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW (SpazioWrestling.it)