Riapre la Tour Eiffel, era chiusa da ottobre

Adnkronos ESTERI

Dal 21 luglio, i visitatori maggiorenni dovranno anche mostrare un "pass sanitario" messo a disposizione dal governo francese per dimostrare di essere vaccinati o di aver avuto un esito negativo da un recente test per Covid-19

Quindi applausi e una banda di ottoni a far festa in onore di una delle principali attrazioni turistiche della Francia.

Data l'emergenza sanitaria, il numero di visitatori che potranno accedere alla Tour Eiffel sarà limitato a 10mila al giorno invece di 25mila. (Adnkronos)

Su altre testate

Un sospiro di sollievo anche per i 350 impiegati della Dama di Ferro, da 260 giorni in cassa integrazione (Travelnostop.com)

Forse a scopo scaramantico per la festa nazionale del 14 luglio 2021 la Tour si è vestita con fuochi d'artificio mai stati in precedenza tanto abbaglianti Prima del Covid-19 l'80% dei visitatori erano stranieri e il 20 % francesi. (Euronews Italiano)

EPA/YOAN VALAT After nearly nine month closure due to the coronavirus disease (COVID-19) pandemic, the Eiffel Tower reopens to the public. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sulla Torre Eiffel potranno salire solo 13.000 persone ogni giorno (con una capienza ridotta del 50%) in possesso di Green Pass secondo quanto disposto dal governo per tutti i luoghi di cultura e di svago. (Tiburno.tv)

Forse a scopo scaramantico per la festa nazionale del 14 luglio 2021 la Tour si è vestita con fuochi d'artificio mai stati in precedenza tanto abbaglianti Il nuovo corso. Intanto chi entrerà alla Tour Eiffel dovrà mostrare il certificato di negatività al Covid, di avvenuta vaccinazione o dimostrare di non aver contratto il virus. (Notizie - MSN Italia)

Coprifuoco a Barcellona - Intanto a Barcellona torna il coprifuoco contro una nuova ondata di Covid. La restrizione è stata reintrodotta anche nelle altre città della Catalogna dopo il via libera della corte suprema regionale (Notizie - MSN Italia)