Dai 50 anni 10 minuti possono ridurre la perdita di memoria e le malattie cerebrali

Informazione Oggi INTERNO

Gli esperti consigliano di assumere alimenti che contengono vitamina D, perché aiutano la nostra salute mentale e il nostro cuore, più il benessere delle nostre ossa.

Pochi sono a conoscenza che bisogna tenere in forma il cervello per mantenere un’ottima concentrazione anche in età avanzata.

Bastano 10 minuti di passeggiata. Nell’arco della nostra giornata sono sufficienti 10 minuti di una buona passeggiata, per regalare tanti benefici alla nostra salute, tra i quali si evidenziano quelli della circolazione sanguigna e dell’attività mentale

Bastano dieci minuti per ridurre la perdita di memoria e proteggere il cervello da malattie cerebrali. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altre testate

epa09348592 Visitors enjoy the view on the reopening day of the Eiffel Tower in Paris, France, 16 July 2021. EPA/YOAN VALAT (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Coprifuoco a Barcellona - Intanto a Barcellona torna il coprifuoco contro una nuova ondata di Covid. tripadvisor Covid, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel. Dopo otto mesi e mezzo, la Tour Eiffel riapre al pubblico. (Notizie - MSN Italia)

Lo scorso anno è stato il contrario: 80% di francesi e 20% di stranieri. Dopo otto mesi e mezzo riapre i battenti la Tour Eiffel. (Euronews Italiano)

Sulla Torre Eiffel potranno salire solo 13.000 persone ogni giorno (con una capienza ridotta del 50%) in possesso di Green Pass secondo quanto disposto dal governo per tutti i luoghi di cultura e di svago. (Tiburno.tv)

La felicità dei gestori della torre. . Video: Parigi, dopo otto mesi e mezzo riapre la Tour Eiffel (Corriere Tv). "Emozione e felicità sono le mie due parole di oggi. Il nuovo corso. Intanto chi entrerà alla Tour Eiffel dovrà mostrare il certificato di negatività al Covid, di avvenuta vaccinazione o dimostrare di non aver contratto il virus. (Notizie - MSN Italia)

Un sospiro di sollievo anche per i 350 impiegati della Dama di Ferro, da 260 giorni in cassa integrazione (Travelnostop.com)