Tuttosport titola: "Milan con i big. Sheva, è finita"

Tuttosport titola: Milan con i big. Sheva, è finita
Milan News SPORT

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982. In avvicinamento al match di Coppa Italia tra Milan e Genoa di domani, il club rossonero ha condiviso le immagini di un precedente nella competizione del 1982 (Milan News 24)

Inoltre ci sono delle novità riguardo il mercato, con i rossoneri interessati a due difensori. Potrete trovar questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede (Pianeta Milan)

Invece, in otto occasioni il Genoa ebbe espulsioni contro, 6 vittorie rossonere e due pareggi quando accadde. In tre occasioni il Milan ebbe giocatori espulsi in casa con il Genoa, e quando avvenne il Milan non riuscì mai a vincere. (Milan News)

Milan, Pioli: 'Coppa Italia è un'opportunità. Giocano i migliori: in campo Maignan e Giroud'

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE A PIOLI Sono due persone molto serie e due grandi allenatori: gli auguro il meglio per la loro carriera». (Milan News 24)

La partita presenterà difficoltà diverse rispetto alle precedenti partite: il Genoa è molto compatto e aggressivo, sono pronti a ripartire. L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi. (GianlucaDiMarzio.com)

"Metteremo in campo la formazione migliore, quindi giocherà Maignan. Stefano, allenatore del, presenta l'ottavo di finale di Coppa Italia che i rossoneri giocheranno domani, fischio d'inizio alle ore 21 (diretta Canale 5), contro il. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr