Juventus-Napoli, incubo Covid: c'è (forse) un terzo giocatore bianconero positivo

Juventus-Napoli, incubo Covid: c'è (forse) un terzo giocatore bianconero positivo
AreaNapoli.it SPORT

Incubo Covid sulla Juventus, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo al Covid-19.

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)".

Juve-Napoli assomiglia sempre più a un triangolare con quel terzo incomodo coronavirus che proprio non vuole saperne di lasciare in pace nessuno", riferisce il quotidiano

Oggi ulteriori esami. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Un problema non di poco conto alla vigilia di due recuperi come Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Ma sui social non sono pochi a chiedere il rinvio tanto che JuveNapoli è in tendenza (SerieANews)

Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid? Le ultime

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. Juventus, col Napoli spareggio Champions. (TUTTO mercato WEB)

Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. (Tutto Napoli)

La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr