Inter: un pupillo di Inzaghi alla Lazio nel mirino di una big inglese

fcinter1908 SPORT

Correa può essere sacrificato dalla Lazio con l’arrivo di Maurizio Sarri e Sky Sport svela che l’Arsenal ha sondato il terreno per l’argentino.

Joaquin Correa alla Lazio era uno dei pupilli del nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.

La richiesta è di circa 30/35 milioni di euro

Un calciatore molto apprezzato dal tecnico, ma al momento non un obiettivo dell’Inter, che punta a tenere la coppia Lukaku-Lautaro Martinez anche nella prossima stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Un nome che torna di moda è quello di Torreira. Il centrocampista, dopo la telenovela dell’anno scorso che lo ha visto vicino al Toro, potrebbe tornare in Serie A. (Toro News)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Torreira vicino al ritorno in Serie A: il commento su Sky Sport della trattativa per l’ex centrocampista della Sampdoria. (Samp News 24)

Calciomercato della Lazio che entra sempre più nel vivo: i biancocelesti avviano i contatti con l’Arsenal per Lucas Torreira. La Lazio fa sul serio in questa finestra estiva di calciomercato. Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. (Lazio News 24)

Considerando questo, è una scelta ideale per la Lazio. Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» (Lazio News 24)

Sarri lo guarda, ma non ci conta: per questo ha dato alle fasce la priorità. Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. (ilmessaggero.it)