Toro, Gollini resta il primo obiettivo per la porta. Possibile il prestito con obbligo di riscatto

Torino Granata SPORT

Giovedì sera il primo atto della finalissima per la promozione in Serie A, in cui Pisa e Monza si sfideranno nel. Una priorità ribadita a chiare lettere: Gleison Bremer.

Non ci sono dubbi sul nome che più degli altri. Buongiorno e Zima sono i giovani di talento da cui ripartire per la stagione 2022/3, ma c’è da rimpiazzare il

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano E, guarda caso, alcuni di questi fanno parte della numerosa scuderia gestita proprio da Riso". (AreaNapoli.it)

Napoli, se va via Ospina si proverà l'assalto a Pierluigi Gollini del Tottenham. Il Napoli potrebbe dire addio al portiere David Ospina. Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. (Napoli Magazine)

Fonte: Il Mattino e Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Aurelio De Laurentiis. Il Mattino fa il punto sui pali del Napoli. Già da qualche settimana il Napoli sta pensando a Sirigu come alternativa affidabile e adesso riflette sulla tempistica per eventualmente affondare (Torino Granata)

Calciomercato Napoli - In attesa di capire il futuro di Meret ed Ospina, il Napoli sta sondando anche alcuni portieri in vista della prossima stagione. Giuntoli. Portiere Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

Il portiere è in uscita dal Tottenham, perché vuole rientrare in Italia e dimostrare il suo valore dopo l'esperienza in Premier League alle spalle di un colosso come Lloris. Calciomercato Napoli - Non solo Giuntoli guarda a Pierluigi Gollini, ma anche Vagnati del Torino. (CalcioNapoli24)

Qualora Spalletti e Giuntoli optassero per un cambio del portiere, una delle soluzioni migliori potrebbe essere proprio Pierluigi Gollini. Tra i club interessati, ci sarebbe il Torino al quale potrebbe essere offerto nella trattativa che potrebbe portare Bremer all’ombra del Vesuvio. (CalcioToday.it)