Gollini via dal Tottenham? Gli Spurs hanno già trovato il sostituto

Fiorentina.it SPORT

L’ex portiere dell’Atalanta dovrebbe senz’altro lasciare gli Spurs, che sembrano aver già trovato il portiere di riserva. Pierluigi Gollini è uno dei portieri accostati alla Fiorentina per la prossima stagione.

Il secondo portiere del Tottenham vorrebbe rientrare in Italia e secondo il Daily Mail gli Spurs avrebbero già trovato il sostituto: ad un passo la firma di Fraser Forster, che si svincolerà dal Southampton

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli - Non solo Giuntoli guarda a Pierluigi Gollini, ma anche Vagnati del Torino. Lo scrive l'edizione di Torino di Repubblica: (CalcioNapoli24)

"Come portiere fra i papabili spicca il nome di Gigi Gollini, proprietà Atalanta ma ultima stagione vissuta in prestito al Tottenham dove ha giocato soltanto nelle coppe (10 presenze). Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano (AreaNapoli.it)

Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. (Napoli Magazine)

Giuntoli. Portiere Napoli: le ultime. Ecco cosa scrive Corriere dello Sport: Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che menziona profili sia da vice che da portiere titolare per la porta azzurra nel caso dovessero andare via i due estremi difensori che ci sono oggi in rosa. (CalcioNapoli24)

Fonte: Il Mattino e Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Aurelio De Laurentiis. Il Mattino fa il punto sui pali del Napoli. Già da qualche settimana il Napoli sta pensando a Sirigu come alternativa affidabile e adesso riflette sulla tempistica per eventualmente affondare (Torino Granata)

Per questo motivo, è giusto programmare con calma e al meglio la prossima stagione, cercando di limitare al massimo i vari e possibili errori. Qualora Spalletti e Giuntoli optassero per un cambio del portiere, una delle soluzioni migliori potrebbe essere proprio Pierluigi Gollini. (CalcioToday.it)