TUTTOSPORT - Non solo il Napoli, anche il Torino su Gollini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

on solo il Napoli, anche il Torino su Gollini. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nell'incontro tra Cairo e Juric è intervenuto anche Beppe Riso, agente tra gli altri di Pierluigi Gollini.

Il Torino ci pensa, con l'Atalanta che non ha mai chiuso al prestito, purché si parli di un obbligo di riscatto da fissare a circa 10 milioni di euro.

Il Torini, in questo caso, vorrebbe anticipare le mosse delle "concorrenti" come il Napoli, che ci ha fatto un pensierino nel caso in cui dovesse dire addio sia ad Ospina che a Meret. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo (Napoli Magazine)

Il futuro è incerto, potrebbero partire sia David Ospina che Alex Meret ed ecco che il nome caldo diventa quello di Pierluigi Gollini. Già da qualche settimana il Napoli sta pensando a Sirigu come alternativa affidabile e adesso riflette sulla tempistica per eventualmente affondare (Torino Granata)

Tra i club interessati, ci sarebbe il Torino al quale potrebbe essere offerto nella trattativa che potrebbe portare Bremer all’ombra del Vesuvio. Per questo motivo, è giusto programmare con calma e al meglio la prossima stagione, cercando di limitare al massimo i vari e possibili errori. (CalcioToday.it)

Lo scrive l'edizione di Torino di Repubblica: Il portiere è in uscita dal Tottenham, perché vuole rientrare in Italia e dimostrare il suo valore dopo l'esperienza in Premier League alle spalle di un colosso come Lloris. (CalcioNapoli24)

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che menziona profili sia da vice che da portiere titolare per la porta azzurra nel caso dovessero andare via i due estremi difensori che ci sono oggi in rosa. (CalcioNapoli24)

"Come portiere fra i papabili spicca il nome di Gigi Gollini, proprietà Atalanta ma ultima stagione vissuta in prestito al Tottenham dove ha giocato soltanto nelle coppe (10 presenze). E, guarda caso, alcuni di questi fanno parte della numerosa scuderia gestita proprio da Riso". (AreaNapoli.it)