LOL – Chi ride è fuori: svelata la data d’uscita della seconda stagione

Con la scelta del cast della seconda stagione, LOL – Chi ride è fuori mantiene intatta la formula della prima stagione, affiancando aitalianal.

In queste ore, però, è stata finalmente resa nota anche la data d’uscita del programma, ovvero il 24 febbraio.

Alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori 2 Fedez e Frank Matano. LOL – Chi ride è fuori è stato uno degli show più chiacchierati e seguiti della scorsa stagione televisiva. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La notizia riportata su altri media

Simbolicamente Amazon ha deciso di annunciare la data di uscita di LOL nel giorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, giusto per dare speranza di sorriso a tutti. hi ride è fuori sarà disponbile su Amazon Prime Video dal 24 febbraio; il format sarà il medesimo della prima stagione. (105.net)

L'attesa per i tanti che hanno amato la prima stagione è finita. LOL, da Lillo-Posaman e Elio-Monna Lisa: i travestimenti più commentati su Twitter. Lol: chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo (La Repubblica)

Proprio questa mattina, con una scelta di marketing oculata, Prime Video Italia ha condiviso tramite Instagram un video per annunciare la data. Chiamata a gran voce già a ridosso della fine della prima season, manca dunque pochissimo alla messa in onda di Lol 2. (BlogLive.it)

LOL: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo A vigilare su impercettibili sorrisi o smorfiette c'è ancora una volta Fedez nei panni di game master, affiancato stavolta da Frank Matano, ex concorrente della prima edizione. (Ansa)

Inoltre, allo scopo di creare una continuità con la precedente edizione, quest’anno si è deciso di scrivere sulle pareti le frasi più divertenti che hanno rappresentato i tormentoni dell’anno scorso. Dato il grande successo della prima stagione, Amazon Prime Video ha deciso di dare luce anche alla seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori! (Tutto.TV)

Il gran finale svelerà il vincitore assoluto, ovvero chi sarà riuscito a trattenere il sorriso per tutte le sei ore. Il comedy show di Amazon Original prevede sei puntate inedite con un cast rinnovato che si sfida sotto lo sguardo del game master Fedez affiancato da Frank Matano (Il Messaggero)