Varane positivo al Covid: salterà Real Madrid-Liverpool

Varane positivo al Covid: salterà Real Madrid-Liverpool
CIP SPORT

Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”.

Si attendono ulteriori aggiornamenti

Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League.

Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

(Spagna) - Zinedine Zidane, alla vigila dell'andata dei quarti di finale di Champions League , analizza la sfida che attende le Merengues contro il Liverpool, sconfitto in finale nel 2018. I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. (Tuttosport)

La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool: andata quarti Champions League 2020/2021. (Sportface.it)

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. 'andata dei quarti di finale da non perdere. (Sport Mediaset)

Real Madrid, Zidane: 'Klopp, il passato non conta. Razzismo? Tolleranza zero'

Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio". Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro". Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Probabili formazioni Real Madrid-Liverpool. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. Ecco di seguito il pronostico di Real Madrid-Liverpool. (Bottadiculo)

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr