Rinnovo Kessié: la situazione continua a tenere banco in casa Milan

Spazio Milan SPORT

In casa Milan, da ormai diversi mesi, continua a tenere banco la situazione relativa al rinnovo di Franck Kessié e, questa mattina, a soffermarsi sulla questione è stata La Gazzetta dello Sport.

Kessié, Milan, rinnovo. I dirigenti del Milan pare abbiano messo sul piatto 6 milioni di euro a stagione e non sembrano intenzionato ad andare oltre.

La situazione sembra sempre in fase di stallo e l’agente del centrocampista rossonero, intervistato ieri da Calciomercato. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan (Virgilio Sport)

Una cifra che al momento non è stata accettata dal centrocampista Ricordiamo che il Milan è fermo alla sua ultima proposta da 5.5 milioni netti a stagione più bonus al primo anno, per poi aumentare la parte fissa negli anni successivi. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Tutte le cifre e i dettagli sul possibile trasferimento di Kessie alla corte di Pochettino. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. (CalcioMercato.it)

Milan e Inter potrebbero darsi battaglia nei prossimi mesi per un comune obiettivo di calciomercato. Sta diventando sempre più rilevante il mercato di giocatori in scadenza di contratto, i famosi “parametri zero”. (MilanLive.it)