Lazio, Tare insiste per Carnesecchi: alzata a 12 milioni più 3 di bonus l'offerta per l'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro.

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky

(Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, si è messa in contatto con l’agente del calciatore Albert Botines che ha fatto chiarezza: “Ad oggi nessuna novità: tutto fermo, tutto tace ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

Cifre e dettagli svelati nella serata di martedì dall’esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che ha poi riportato la notizia in un post su Instagram: ed è qui che, tra gli altri migliaia di apprezzamenti, è spuntato anche il “like” del diretto interessato, Marco Carnesecchi. (BergamoNews.it)

L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)

Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. (Calciomercato.com)