Carnesecchi Lazio, ulteriori indizi social - FOTO

Carnesecchi Lazio, ulteriori indizi social - FOTO
Lazio News 24 SPORT

Un ennesimo segnale dopo quello rappresentato dal fatto che negli scorsi giorni il portiere aveva iniziato a seguire sui social alcuni giocatori laziali, tra cui Cataldi, Reina e Acerbi

Infatti l’estremo difensore ha messo il like alla notizia del rilancio dei biancocelesti, riportata sui suoi social da Gianluca Di Marzio.

E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social.

E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social. (Lazio News 24)

Su altre fonti

La formazione biancoceleste si è avvicinata molto alla richiesta dell’Atalanta, che chiederebbe per il guardiapali ben 18 milioni di euro. La Lazio è ad un passo da acquisire il cartellino del giocatore di proprietà dell’Atalanta, che chiede ben 18 milioni per lasciarlo libero. (Trapani Granata)

Mercato ora per ora. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di Carnesecchi. Con Strakosha destinato a svincolarsi questa estate, la Lazio ha fretta di chiudere. (Sport Mediaset)

Sono pronti infatti 12 milioni di euro per il gioiellino dell’Atalanta più due di bonus. Lazio, le alternative a Carnesecchi restano Vicario e Kepa. Il consulto col professor Porcellini ha dato i frutti sperati. (ilmattino.it)

Nicolato: 'In Under 21 c'è un giocatore che diventerà un top player, fidatevi'

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 La sensazione è che a 16 si possa chiudere con soddisfazione per tutte le parti in causa. (Calcio News 24)

Ha anche grande personalità e penso che possa giocare in qualsiasi stadio nonostante la giovane età, non a caso è il capitano della mia Nazionale. Non conosco le tempistiche effettive per la completa guarigione ma noi ci sentiamo spesso, abbiamo un ottimo rapporto che va oltre il campo. (Fantacalcio ®)

Il ct dell'Under 21 Paolo Nicolato ha commentato così l'infortunio di Marco Carnesecchi, lanciando anche un consiglio alla Lazio che è in trattativa con l'Atalanta: "Non so le tempistiche effettive per la completa guarigione, ma ci sentiamo spesso e abbiamo un rapporto che va oltre il campo - ha detto a TeleRadioStereo - E' un giocatore di qualità e personalità; fidatevi, Marco diventerà un portiere di altissimo livello" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr