Calciomercato Milan – Ecco Mirante: segui la sua giornata | LIVE NEWS

Calciomercato Milan – Ecco Mirante: segui la sua giornata | LIVE NEWS
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è andato nel calciomercato svincolati per prendere Antonio Mirante: sostituirà Mike Maignan.

Il Milan, dunque, nel calciomercato degli svincolati ha pescato Antonio Mirante.

Il LIVE del suo primo giorno rossonero. Mike Maignan si è infortunato, sarà operato e starà fuori a lungo.

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio

Segui con noi, LIVE, la prima giornata rossonera di Mirante, dalle visite mediche fino alla firma del contratto con il club di Via Aldo Rossi (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Lo comunica il club sul sito ufficiale, spiegando che il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva (LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante (LaPresse)

I rossoneri infatti hanno deciso di puntare su Antonio Mirante, acquistato a parametro zero proprio per sopperire all’emergenza tra i pali. Infatti i rossoneri hanno ricevuto le brutte notizie dell’infortunio del portiere titolare Maignan e della positività al Covid di Theo Hernandez. (SerieBnews.com)

Attese novità per chiarire i tempi di recupero post operazione in artroscopia, la sensazione è che possa mancare per almeno 45 giorni ma il rischio è arrivare anche oltre Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. (Tutto Juve)

Sky - Maignan, intervento al polso riuscito: tempi di recupero non inferiori ai due mesi

Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Calciomercato.com)

Mirante Milan Maignan. L’ex portiere della Roma, rimasto svincolato a fine stagione dopo aver collezionato 35 presenze, è pronto a sostituire l’infortunato Maignan, che oggi verrà operato al polso Il nuovo portiere rossonero ha appena raggiunto la clinica Culumbus per le visite mediche di rito. (Spazio Milan)

Maignan comunque uscirà dalla clinica La Madonnina domani" Intervenuto a Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha fatto il punto sull'intervento di Mike Maignan: "L'intervento per Mike Maignan è finito poco fa ed è andato tutto bene a livello chirurgico. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr