De Zerbi, lezione di sportività: “L’espulsione di Hickey è ingiusta, partita falsata”

Sport Fanpage SPORT

De Zerbi esalta Caputo. Poi De Zerbi ha esaltato il suo bomber Ciccio Caputo, per il terzo consecutivo in doppia cifra in Serie A,autore del gol dell'1-1, e ha anche svelato che avrebbe voluto riavere Scamacca, ma l'affare non si è realizzato nel mercato invernale:

Lezione di sportività da parte di Roberto De Zerbi che al termine del match tra Sassuolo e Bologna ha ammesso candidamente che l'espulsione di Hickey del Bologna era ingiusta e ha dichiarato che quella decisione ha condizionato l'andamento dell'incontro, che i neroverdi sono riusciti a recuperare nella ripresa:. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Loro si difendevano 4-4-2, noi con due difensori e due centrocampisti avremmo creato superiorità Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato così dopo il Bologna: “Quanto manca Boga? (SOS Fanta)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. (La Gazzetta dello Sport)

1 Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerb i ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pareggio contro il Bologna: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (Calciomercato.com)

Per me non era espulsione". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ai microfoni di DAZN parla dell'espulsione di Hickey nelle fila del Bologna spiegando che per lui il rosso è stato esagerato: “Per me l’espulsione di Hickey non c’è e ha compromesso la gara, è capitato anche a noi in passato. (TUTTO mercato WEB)

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha svolto una seduta di scarico fra palestra e campo, allenamento più intenso per i non titolari di ieri sera insieme a numerosi ragazzi della Primavera di Zauri. Differenziato per Mitchell Dijks, Gary Medel e Paolo Faragò. (Tuttobolognaweb)