No Green pass, due giorni di possibili tensioni: "Intensificati i servizi a tutela dell'ordine"

MilanoToday.it INTERNO

Nelle scorse ore si è tenuto anche il comitato nazionale, al Viminale

L'unico appuntamento già fissato per le prossime 24 ore è fuori dall'aeroporto di Linate, dalle 15, per un presidio indetto dalla sigla sindacale Usb.

Sarà un fine settimana di possibile tensione a Milano, che con ogni probabilità si troverà a fare nuovamente i conti con le proteste dei no green pass.

L'obiettivo, come sempre, sarà evitare blocchi nelle stazioni e tutelare gli obiettivi sensibili, dai palazzi della pubblica amministrazioni alle redazioni di giornali e televisioni passando - con la mente rivolta a Roma - per le sedi dei sindacati. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Milano, 15 ott. (LaPresse)

La protesta nel giorno dell'introduzione dell'obbligo di certificazione verde sui luoghi di lavoro. (LaPresse)

Il Comitato spontaneo “Costituzione in azione” ha comunicato agli organi istituzionali (Questura, Prefettura, Comune di Udine e Polizia municipale) il percorso della manifestazione contro il green pass che si terrà venerdì 15 ottobre dalle 11 alle 15, nell’ambito dello sciopero nazionale. (Il Messaggero Veneto)

Sono due le azioni di protesta organizzate nei prossimi giorni a Ravenna. E sempre nella piazza centrale di Ravenna si terrà una seconda manifestazione sabato alle 17. (RavennaToday)

Lo ha stabilito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Cortei no green pass a Milano, intensificata la sicurezza attorno ad obiettivi sensibili Intensificati i controlli per la tutela dell’ordine e della sicurezza a Milano anche in virtù di eventuali cortei e manifestazioni in seguito all’entrata in vigore dell’obbligo del green pass anche nei luoghi di lavoro. (Fanpage.it)

(LaPresse) – Centinaia di persone si stanno radunando al varco 4 del porto di Trieste per la protesta del Coordinamento lavoratori portuali di Trieste (Clpt), che manifesta contro l’entrata in vigore da oggi dell’obbligo di green pass per l’accesso al lavoro (LaPresse)