Manifestazione no green pass, la Prefettura: sit in e corteo via dal centro di Roma

Manifestazione no green pass, la Prefettura: sit in e corteo via dal centro di Roma
Corriere Roma INTERNO

Intanto però le forze dell’ordine continuano a monitorare il web, e più in generale le chat e i social, per intercettare eventuali movimenti di persone che potrebbero arrivare in massa nella Capitale

Attese forse anche più delle mille persone annunciate nei giorni scorsi, per la prima iniziativa di protesta dopo gli scontri di piazza di sabato scorso.

Non saranno più autorizzati nei pressi di sedi istituzionali o comunque obiettivi sensibili, che potrebbero finire nel mirino di infiltrati violenti o di provocatori che potrebbero arrivare allo scontro con le forze dell’ordine. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Milano, 15 ott. (LaPresse)

Trieste, 15 ott. (LaPresse)

Sono due le azioni di protesta organizzate nei prossimi giorni a Ravenna. Il primo "No Green pass day" è in programma venerdì alle 10 in Piazza del Popolo. (RavennaToday)

Green pass: iniziato presidio, centinaia di persone a porto Trieste

Lo ha stabilito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Cortei no green pass a Milano, intensificata la sicurezza attorno ad obiettivi sensibili Intensificati i controlli per la tutela dell’ordine e della sicurezza a Milano anche in virtù di eventuali cortei e manifestazioni in seguito all’entrata in vigore dell’obbligo del green pass anche nei luoghi di lavoro. (Fanpage.it)

Iniziativa anche a Sacile in piazza del Popolo. UDINE. Il programma ufficializzato dal comitato prevede il raduno di un migliaio di persone (secondo gli orgnizzatori) in piazzale Chiavris (lato parco Brun). (Il Messaggero Veneto)

La protesta nel giorno dell'introduzione dell'obbligo di certificazione verde sui luoghi di lavoro. Centinaia di persone si stanno radunando al varco 4 del porto di Trieste per la protesta del Coordinamento lavoratori portuali di Trieste (Clpt), che manifesta contro l’entrata in vigore da oggi dell’obbligo di green pass per l’accesso al lavoro (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr