De Laurentiis, l'avvocato: “Nessun pc o tablet confiscato! Il Napoli non rischia nulla”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra l'altro il presidente De Laurentiis adesso non è in Italia ma a Los Angeles".

Su De Laurentiis. "Non l'ho sentito ma ho sentito tutti gli altri dirigente e sono tutti sereni

Su cosa rischia il Napoli. "Cosa rischia il Napoli dal punto di vista sportivo?

Siamo sereni". Di seguito l'intervista dell'avvocato di Aurelio De Laurentiis, Fabio Fulgeri:. "Il Napoli è molto sereno perché le indagini sono un atto dovuto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

La Procura di Napoli quindi ha messo la freccia e va a controllare, visto che le due procure collaborano e si parlano. Tutta l'indagine ha a fuoco la questione di tracciare i flussi di danaro, che si interrompono: non si trovano nelle casse del Lille i soldi che De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Del resto, il processo in sede sportiva aveva dato ragione a De Laurentiis e agli altri club di Serie A: "Non credo che verranno ascoltati presidente e calciatori perché sono questioni documentali, poi sono valutazioni che lasciamo ai magistrati", ha precisato Fulgeri. (Sport Mediaset)

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Calcio Napoli - L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive sull'indagine in corso sulla SSC Napoli da parte della procura per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen. Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro. (TUTTO mercato WEB)

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)