Serie A, giovedì summit decisivo per la ripresa: non tutti spingono per il sì

La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

Lazio, ripresa ok: tra lunedì e martedì via agli allenamenti di squadra. Lazio, Vavro verso il rientro. Clicca qui per tornare all'homepage del sito

28 maggio: questa la data auspicata dalla Lega A e dal Governo per giungere a una conclusione definitiva.

Su altri giornali

Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. (La Lazio Siamo Noi)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Celebriamo la @seriea 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato ️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20. Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). "Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic. (CalcioMercato.it)

Bisogna tornare a giocare anche per evitare che tante persone rimangano senza lavoro. Luis Alberto, calciatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Sur Radio in merito alla ripartenza della Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr