Serie A, giovedì summit decisivo per la ripresa: non tutti spingono per il sì

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio, ripresa ok: tra lunedì e martedì via agli allenamenti di squadra. Lazio, Vavro verso il rientro. Clicca qui per tornare all'homepage del sito

28 maggio: questa la data auspicata dalla Lega A e dal Governo per giungere a una conclusione definitiva.

Giovedì prossimo, infatti, andrà in scena un summit decisivo tra i diversi rappresentanti delle società di Serie A e il ministro Spadafora, il quale dovrebbe dare il via libera per la ripresa del campionato nel mese di giugno: la data sicura verrà comunicata all'interno del summit. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. Una sosta che è quindi arrivata nella fase migliore per Vavro, quella dell'adattamento e della crescita. (La Lazio Siamo Noi)

Fa caldo e si può già stare in costume. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Luis Alberto sul rinnovo: "Trovato l'accordo ma il coronavirus ha bloccato tutto". vedi letture. Luis Alberto, trequartista della Lazio, ha parlato del suo rinnovo e della ripresa dei campionati ai microfoni di Canal Sur Radio: "Non è stato ancora firmato nessun accordo. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). "Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)

La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. (Tutto Juve)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)