Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: il nuovo show

Stefano De Martino annuncia Che coppia noi tre: il nuovo show
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra i tre si è creato un ottimo rapporto lavorativo e lo stesso Biagio Izzo alcuni mesi fa aveva preannunciato alcuni dettagli sul nuovo show, la cui realizzazione è stata però confermata solamente nelle scorse ore.

Stefano De Martino ha annunciato l'uscita del suo nuovo show, Che coppia noi tre, insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Attraverso i suoi canali social Stefano De Martino ha annunciato che prenderà parte a Che Coppia noi Tre, il nuovo show estivo con Biagio Izzo e Paolo Colantoni. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre fonti

Il trio inaspettato è venuto fuori da Stasera tutto è possibile e si è consolidato anche al di fuori: in estate faranno uno spettacolo insieme. Stefano De Martino non si ferma più. Proprio nella trasmissione di Rai Due si è consolidato il trio con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, che nell’ultima stagione sono stati ospiti fissi della trasmissione. (Gossip e TV)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Stefano De Martino e il retroscena sul figlio Santiago. Stefano De Martino al settimo cielo, il conduttore annuncia la grande notizia sui social, ecco di che cosa si tratta. (YouMovies)

Con il termine si indicano una serie di comportamenti sgradevoli generalmente posti in essere nei confronti delle donne da sconosciuti per strada. Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. (Yahoo Notizie)

Stefano De Martino inarrestabile: presto uno show con Paolantoni e Izzo

Stefano De Martino è tra gli Showman più amato dal pubblico italiano, reso noto da Maria De Filippi ad Amici nelle vesti di ballerino, negli ultimi anni si è fatto apprezzare oin qualità di conduttore tra Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile. (DonnaPress)

O meglio lo è, perché va fatto seriamente, ma noi non siamo medici, bensì buffoni, dobbiamo divertirci." Ormai Stefano De Martino si può dire che abbia appeso le scarpette al chiodo, ed è sempre più abituato a calcare il palco in veste di conduttore piuttosto che in quelle di ballerino. (Tv Fanpage)

Oddio quando dico dal vivo parlo per me, non me la sento di garantire per gli altri due”…commenta divertito De Martino Ogni post cifre da capogiro. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr