VIDEO Omar Sy invitato dalle 20:30 di domenica: questi sono i dettagli che hanno fatto morire dalle risate David Guetta

FUTURA MEMORIA CULTURA E SPETTACOLO

Omar Sy è uno degli attori più apprezzati dai francesi.

Domenica 6 giugno, Laurent Dillahous ha ricevuto Omar C per parlare della prossima stagione della serie Lupin.

“, Poi David Guetta gli mette un sorriso sul volto e le stelle nei suoi occhi.

Omar Sy, apparentemente divertito dai complimenti, ha risposto: “L’ho messo solo per te!”

La conduttrice ha colto l’occasione per invitare dal vivo David Guetta, che non ha mancato di elogiare l’attore per i dettagli che gli sono piaciuti. (FUTURA MEMORIA)

Su altre testate

La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. Pellegrini protagonista di una serie Netflix? Alle spalle di Lorenzo si intravede infatti sullo sfondo Omar Sy, l'attore che interpreta il protagonista di "Lucifer" Assane Diop. (ForzaRoma.info)

Lupin 1B (seconda parte): la recensione. È un vero e proprio gioco di prestigio la seconda parte della prima stagione di Lupin che, composta anche questa di soli 5 episodi, conclude questa prima avvenuta del trasformista Assane Diop, interpretato da Omar Sy (Quasi Amici). (BadTaste.it TV)

Lupin parte seconda, la recensione del ritorno del ladro su Netflix

Un video diffuso durante la Geeked Week. Manca poco per il ritorno di Assane Diop, il protagonista di “Lupin”. Sessanta secondi di nuove immagini, a pochi giorni dalla messa in onda dei cinque episodi inediti della seconda parte della prima stagione di “Lupin”, per cominciare ad assaporare il clima delle nuove puntate. (Sky Tg24 )

Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a giugno 2021: oltre a Lupin c’è grande attesa anche per Elite 4. Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. (Donna Glamour)

Lupin Parte Seconda, un ritorno al cardiopalma. Raoul, il figlio del ladro, è sparito per mano di uno degli scagnozzi di Hubert Pellegrini, magnate acerrimo nemico di Assane che ne ha ucciso il padre, con l’accusa di aver rubato la collana di Maria Antonietta, uno dei tesori della famiglia. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr