SuperLega, Agresti: 'Grottesco! Voto 4 a Ceferin, ecco perché'

ilBianconero SPORT

Una sconfitta bruciante per Aleksander Ceferin, che ha intrapreso una battaglia quasi personale contro il progetto.

Real Madrid, Juventus e Barcellona, almeno per il momento, non sono state sanzionate dalla Uefa per la questione SuperLega.

Uscendo dalla SuperLega, quindi, rischiano di pagare in modo più caro rispetto a Juve, Barça e Real.

Questo il commento di Stefano Agresti, direttore di Calciomercato. (ilBianconero)

Su altre testate

"Alla faccia della mano pesante che tutti si auspicavano" e "dei messaggi duri del presidente Ceferin", questa situazione di stallo è diretta conseguenza della notifica formale fatta dalle autorità competenti svizzere il 2 giugno di un'ordinanza del tribunale in contraddittorio ottenuta il 20 aprile dall'ufficio legale della Superlega Fine dei sogni per il Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Non era così e soprattutto la Superlega non era un “golpe”, come si è gridato a lungo. Consapevoli che servono riforme per migliorare questo calcio (juventibus)

Ora, però, la battaglia giudiziaria tra club eè diventata intensa: il primo round è stato vinto da Barcellona, Juventus e Real Madrid, non a caso la Uefa ha dovuto interrompere il processo disciplinare, rinviando più avanti. (Calciomercato.com)

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? I tifosi della Juventus continuano ad essere sul piede di guerra. (Virgilio Sport)

Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. Ricorderei in generale alcuni punti fermi della vicenda. (Calciomercato.com)

Non credo ad una esclusione" L'Uefa potrebbe sottoporre il diritto a partecipare alle sue competizioni solo nel caso non si partecipi nell'altra, non è una questione sanzionatoria. (Tutto Juve)