Pisa, D'Angelo dopo il ko di Pescara: "Col Lecce dovremo fare una gara diversa"

Pisa, D'Angelo dopo il ko di Pescara: Col Lecce dovremo fare una gara diversa
Calcio Lecce SPORT

“Non abbiamo giocato una delle nostre migliori partite, nel primo tempo avevamo il pallino del gioco in mano ma siamo stati poco concreti.

Con il Lecce dovremo fare una gara diversa, perché ne siamo capaci, imparando dagli errori commessi oggi.

In ogni partita l’obiettivo è fare 3 punti, le partite sono tutte molto difficili

L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri media

Nel primo caso citato questo avvenne nella stagione 2009/10, comunque conclusasi con la promozione in A Questi due esperti tecnici si erano infatti fermati a 4 vittorie consecutive alla guida dei salentini tra i cadetti. (TuttoCalcioPuglia.com)

Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Dopo i ben cinque successi infilati, il Lecce proverà ad allungare la striscia positiva giocando sul campo del Pisa. Le due formazioni si sono affrontate 17 volte nella loro storia sulle rive dell’Arno tra Serie A B e C. (Calcio Lecce)

Lecce calcio news, calciomercato, risultati e classifica

Il Pisa è un gruppo che viene dalla promozione della scorsa stagione, in casa hanno perso una volta sola e questo certificato il lavoro fatto da D'Angelo". Sappiamo di avere due risorse di straordinaria importanza, la scelta spetta a me e spero di fare quella giusta" (LeccePrima)

Link Sponsorizzato. Il Pisa è il prossimo avversario e Corini, il pragmatico e realista, sottolinea:. “All’andata perdemmo meritando di perdere, sappiamo l’insidie che il Pisa porta nostri confronti Perché fare e fare bene è importante, ma fare e fare bene condividendo il momento, è ancora più bello. (Corriere Salentino)

Rubriche. Penna in trasferta – Chiavacci (Il Tirreno): “Il Lecce ha tutto per la A, ma il Pisa con le big si esalta”. Il collega Andrea Chiavacci ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa nerazzurra nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr