Deathloop, quando l’esplorazione è una gioia da vivere

Un garage chiuso al mattino potrebbe essere aperto in un altro momento della giornata e svelare un’opportunità unica per imparare qualcosa di nuovo su uno dei suoi bersagli.

Un detective sovrannaturale. Il modo in cui le abilità dei Visionari influenzano l'esplorazione dona nuove opportunità di aggirarsi tra i distretti di Blackreef

Nelle decine di ore trascorse su Blackreef, non ho mai pensato che l’esplorazione costante di ogni singolo vicolo o distretto dell’isola potesse essere uno spreco di tempo. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che non può fare Julianna è far progredire la storia al tuo posto Quanto lavoro c’è dietro un titolo come Deathloop per fare in modo che l’esperienza sia la più coesa possibile? (Tom's Hardware Italia)

Grazie all'invito di Bethesda, abbiamo intervistato Dinga Bakaba, Game Director di Deathloop presso Arkane Studios Lyon, per svelare alcuni dei retroscena dell'ultima fatica del team francese. Ci sentiamo abbastanza a nostro agio nel definire Deathloop un gioco sulle relazioni, elemento narrativo che ha impegnato incessantemente Arkane. (Multiplayer.it)

Da quanto emerso, sembra che Deathloop su PC abbia un leggero vantaggio sulla versione PS5, questo perché sulla console di Sony si sono riscontrati alcuni problemi con il Ray-Tracing. Deathloop è approdato su PS5 e PC, e il canale YouTube ElAnalistaDeBits non ha perso tempo, fornendo agli utenti un primo video confronto tra le due versioni. (Eurogamer.it)

Nel corso della nostra recensione cercheremo di farvi capire le meccaniche alla base di DEATHLOOP, evitando il più possibile di rivelarvi informazioni sul gioco. Questo perché le avventure di Colt e Julianna sono un continuo susseguirsi di colpi di scena e di scoperte riguardanti la lore dell’isola. (BadTaste.it)

A pieno regime – Uccidi un Visionario usando una dotazione completa, senza slot o alloggiamenti vuoti, e fuggi dalla mappa. – Nei panni di Colt, uccidi Frank. (vigamusmagazine)

Deathloop vuole incentivare primariamente l’approccio stealth, ma questo non significa evitare uscite ad armi spianate, a patto di aver fatto una buona pianificazione, poiché è molto facile andare k.o. (Gamesvillage)