Virginia Raggi a fumetti entra nelle scuole in versione eroina

Il Messaggero INTERNO

E la spesa complessiva, IVA inclusa e non calcolando il compenso di Marione che non c'è stato, è di 50.000 euro.

Non c'è minaccia al decoro e alla vivibilità che SuperVirgy non riesca a individuare e a colpire da par suo.

Un writer sporca un monumento e lei, la protagonista di questa serie «Proteggi il cuore di Roma», lo coglie sul fatto e lo punisce.

Il sindaco manga, la Raggi dotata di super-poteri che spara scosse elettriche e fulmina l'ambulante che fugge terrorizzato. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Infine, si fa riferimento anche all’esposto presentato da un cittadino residente che segnala “l’estremo pericolo creato dal passaggio dei mezzi pesanti… e dalle condizioni meteo non favorevoli delle ultime settimane”. (TerzoBinario.it)

La Polizia locale sta verificando capillarmente il rispetto dell’ordinanza e la regolarità di licenze e permessi di tutti gli operatori dell’area. Il Sindaco ha inoltre chiesto al Comandante Ivano Berti, per la sicurezza dei nostri bambini, di verificare in particolare che i giocattoli in vendita siano a norma. (TRC Giornale)

La Regione Lazio invierà nelle prossime ore al Campidoglio la lista dei siti dove poter destinare i rifiuti della Capitale. Tra i siti, a quanto si è appreso, c’è Falcognana (sull’Ardeatina), ma anche Monte Carnevale, non distante dall’ex discarica di Malagrotta e un altro sito in IX Municipio, nei pressi di Falcognana. (TerzoBinario.it)

I Sindaci di Colleferro e Paliano e l’assessore regionale Valeriani hanno preso l’impegno di chiuderla entro dicembre 2019. Le parole di Sanna in aula. "A nome dei sindaci qui presenti, voglio dire che anche gli abitanti della provincia di Roma sono abitanti generosi. (frosinonetoday.it)

In questo quadro, la pattuglia di Raggi in Aula Giulio Cesare si muove in ordine sparso. Strappo Ama-Raggi: sì ai termovalorizzatori M5S: «Vincoli sui siti». Assemblea capitolina sull'emergenza spazzatura, aula piena. (Il Messaggero)

Gli ultimi due sarebbero impianti per rifiuti inerti, e ci sarebbe dunque bisogno di una modifica autorizzativa più sostanziale. Il clima è teso: «Stanotte ‘all’improvvisò – segnala sui social il capogruppo capitolino M5s Giuliano Pacetti – hanno preso fuoco i cassonetti in via Malagodi, via Checchi e via Marcotti. (TerzoBinario.it)