Tutto quello da sapere sul Napoli: il Barça pubblica un focus sul suo sito

Tutto Napoli SPORT

Insigne, un dubbio "Il capitano del Napoli è stato sostituito per un problema fisico nell'ultima partita, ma Gattuso è ottimista.

Ormai ci siamo, è partito il countdown alla sfida di Champions tra Barcellona e Napoli, match valevole per gli ottavi di finale.

Due pareggi in trasferta, contro Liverpool e Genk, e una vittoria alla in campo esterno col Salisburgo". Un nuovo allenatore.

Il sito ufficiale dei blaugrana ha voluto fare un attento focus sul Napoli imbattuto in Europa: "Nella fase a gironi della competizione, gli azzurri sono rimasti imbattuti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano catalano in taglio basso si dedica anche alla Serie A e al Napoli, prossimo avversario in Champions League: "Vittoria prima di giocare al Camp Nou. E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna di Mundo Deportivo, che dunque si sofferma sul mercato. (Tutto Napoli)

Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul Barcellona:. "Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur almomento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli24)

Per il tecnico della compagine catalana arrivano notizie positive in vista del big match di Champions League contro il Napoli. Anche la formazione di Gattuso dovrà sciogliere alcuni nodi tra difesa e centrocampo con alcuni ballottaggi tra Maksimovic-Manolas e Demme-Lobotka, oltre alla questione attacco con le condizioni di Insigne che tengono e terranno banco per alcuni giorni. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso si è speso per la conferma del messicano". Manuel Parlato, giornalista, ha parlato nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. (AreaNapoli.it)

Calemme ha poi aggiunto: "Per adesso, Barcellona resta la sede del match tra il Napoli e i catalani. Il punto della situazione in vista della gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Cahampions League degli azzurri. (AreaNapoli.it)