La lezione di De Bruyne che deve far riflettere tutto il mondo del calcio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi arriva la notizia del rinnovo contrattuale di uno dei più forti centrocampisti al mondo, Kevin De Bruyne, in una delle squadre più ricche al mondo, il Manchester City, e scopri che De Bruyne ha condotto direttamente le trattative, senza rivolgersi a un procuratore.

Roba d’altri tempi

Altro che guerra tra super agenti e Fifa.

I super agenti contro la Fifa, il peso sempre crescente degli intermediari, la questione irrisolta del tetto alle commissioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kevin De Bruine ha trovato un nuovo accordo con il Manchester City: contratto faraonico per il belga. Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. (Consumatore.com)

De Bruyne 2025. Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Non vedo l'ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l'apice della sua carriera" Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda i ricavi da matchday si è passati invece dai 55 milioni di sterline del 2018/19 ai 41,7 milioni di sterline dell’ultima stagione. Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)

I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. Kevin De Bruyne ha saputo sfruttarli per strappare al Manchester City un vantaggioso rinnovo di contratto, come racconta The Athletic. (IlNapolista)

Qui siamo orientati al successo e il club mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per rendere al massimo. Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo” (QUOTIDIANO.NET)