Sassuolo, Carnevali: "Il Milan ha dimostrato di essere la più forte ma non regaleremo nulla" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Detto questo, noi abbiamo il dovere di concludere il campionato nel migliore dei modi.

Ho buone relazioni anche con Maldini e pure con Massara che è stato mio giocatore al Pavia, quando ero ds

l dirigente del club emiliano: "Abbiamo il dovere di chiudere il campionato nel migliore dei modi". Fari puntati sul Sassuolo.

Però i rossoneri hanno dimostrato nelle ultime quattro partite di essere davvero i più forti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'AD del Sassuolo verso il match scudetto contro il Milan del weekend. SASSUOLO-MILAN - "Sarà uno scudetto più vinto dal Milan o perso dall'Inter? Complimenti a Pioli per il lavoro che ha svolto", ha detto Carnevali. (ItaSportPress)

Max però è un grande tecnico e se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali al progetto la sua squadra si riprenderà” Se gli si chiede di vestire i panni dell’erede di Dybala avrebbe difficoltà, ci vuole tempo”. (SOS Fanta)

Sulla possibilità di vedere Raspadori alla Juventus per sostituire Dybala: "Ha enormi qualità, ma è giovane e deve crescere. Dopo la vittoria nel derby emiliano contro il Bologna, il Sassuolo sarà arbitro della lotta scudetto con la gara del Mapei Stadium contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)

La partita sarà giocata con grande professionalità e per fare risultato". (Napoli Magazine)

Ennesima intervista a Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica. Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti. . Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (Inter-News)

MAROTTA – «Non si è fatto sentire. Carnevali su Marotta: «Non si è fatto sentire in vista di Sassuolo-Milan». (Milan News 24)