Neil Gaiman approva uno spinoff di The Sandman su Johanna Constantine

Ipotesi approvata anche dallo stesso Neil Gaiman.

Nei fumetti Lady Johanna Constantine è un’antenata di John Constantine, il noto esperto dell’occulto, e appare per la prima volta in The Sandman #13 del 1990.

Al momento non sembrerebbero esserci piani per ampliare l’universo narrativo di The Sandman con progetti secondari, ma mai dire mai.

https://t.co/nysQJYUqNg — Neil Gaiman (@neilhimself) August 5, 2022. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Il giudizio complessivo della serie TV è il seguente:. Anche se ci sono delle sorprese per gli appassionati rispetto al materiale originale, The Sandman riesce a trasporre in maniera soddisfacente un presunto irrappresentabile classico. (Lega Nerd)

The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. L’accuratezza con cui vengono riprese le trame e i personaggi è notevole, tuttavia ci sono alcune differenze fondamentali tra l’originale e la versione live-action. (Cinefilos.it)

But I'm sure that Netflix will be keeping close track on them to decide whether or not to give us Season 2. Ma sono sicuro che Netflix li terrà d’occhio per decidere se concederci o meno una stagione 2. (BadTaste.it TV)

• The Wicked + The Divine. • Promethea. (Tom's Hardware Italia)

Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. (LaPresse)

Condividi l'articolo Ma quale sarebbe il potere dell’inferno, se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il paradiso? Questa è la domanda principale della nuova serie Netflix, fatta da Morfeo, anche chiamato sonno. (Informazione Nazionale)