Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE. Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2021 sul sito www.rosanerolive.it. 300×250. Una difesa bunker, un centrocampo di rottweiler travestiti da chihuahua ed un attacco cinico al cubo, permettono al Palermo di superare il Foggia per tre reti a zero.

La classifica dice ancora -7 dal Bari, ma dice anche [….]

CONTINUA

(Mondopalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questa stanza è possibile vedere delle pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, un televisore enorme a parete. L’attrezzo che rende tutto più magico. Ad esempio, un pezzo di sala che viene ritratto spesso nelle foto e nelle clip che condivide su Instagram, mentre si allena. (GameGurus)

Ma per le “groupie” è riconoscibile a un miglio di distanza, anche con mascherina e cappuccio della felpa calato in testa (nell'ultimo video). (RagusaNews)

A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. Sin da subito, l’attore turco è stato accolto nel capoluogo siciliano con calore e affetto spropositato che ha ricambiato con gratitudine. (361 Magazine)

Lux Vide e Rai lavoreranno insieme a Sandokan, facile immaginare quindi che andrà in onda su Rai Uno. Can Yaman però non è fermo al momento: è sul set di una fiction insieme a Francesca Chillemi, conosciuta già durante la partecipazione a Che Dio ci aiuti (Gossip e TV)

Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. Sandokan andrà in onda su Rai 1 o Canale 5? (Piper Spettacolo Italiano)

Ancora palermitani in delirio per Can Yaman. Can Yaman, su Instagram, ha postato, due giorni fa, un selfie all'uscita dell'hotel dove alloggia e sullo sfondo si vedono tantissime persone in attesa dell'attore con gli smartphone in mano pronti ad immortalare il momento. (Giornale di Sicilia)