Coca-Cola, riaperture trainano vendite. Rivista al rialzo la guidance

QuiFinanza ECONOMIA

I ricavi sono cresciuti del 42% a 10,1 miliardi di dollari (ricavi organici a +37%), risultato superiori ai 9,32 miliardi previsti dagli analisti (secondo dati Refinitiv).

Prevede inoltre che l’utile per azione rettificato aumenterà dal 13% al 15%, rispetto a una previsione precedente di un aumento “high single digits to low double digits”

L’utile per azione adjusted è cresciuto del 61% a 0,68 dollari, contro i 56 centesimi previsti dal mercato. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Negli Anni Venti del Novecento la Coca Cola viene quotata in borsa e gradualmente esportata in tutto il mondo. Coca Cola 2021 : il racconto dello spot. Lo spot della Coca Cola 2021, rispetto ai precedenti, non è accompagnato da una storia (Marida Caterini)

Coca-Cola Zero cambia gusto: a partire da quando? Martedì 13 luglio, un comunicato stampa della celebre azienda Coca-Cola ha annunciato una notizia che i consumatori non hanno gradito: Coca-Cola Zero cambia gusto. (Periodico Daily - Notizie)

Con “One Brand” Coca-Cola punta a rendere più riconoscibili le proprie varianti già da packaging e labelling. (Inside Marketing)

Reuters/MARCELO DEL POZO Cristiano Ronaldo durante l'ottavo di finale tra Portogallo e Belgio. (Reuters) - Coca-Cola non ha subito un impatto diretto sulle proprie vendite dopo che Cristiano Ronaldo ha rimosso due bottiglie della popolare bibita dal tavolo di una conferenza stampa lo scorso giugno durante Euro 2020. (Notizie - MSN Italia)

(Reuters) - Coca-Cola Co ha alzato le stime per le vendite e gli utili annuali, grazie al rimbalzo della domanda per le bevande del gruppo, in seguito alla riapertura di teatri, ristoranti e stadi. La società ha detto di prevedere un aumento dei ricavi annuali organici tra il 12% e il 14%, rispetto alla precedente stima di un alto incremento a singola cifra. (Yahoo Finanza)

Il gruppo ha rivisto al rialzo anche le stime sulla crescita dell'eps adjusted, ora stimata tra il +13% e il +15% La crescita del fatturato, su base netta, è stata pari a +42%, a fronte di un fatturato organico (Non-GAAP) salito del 37%. (Yahoo Finanza)