Il racconto di Alessia Marcuzzi: “Mi stavo strozzando, la moglie del mio ex mi ha salvato la vita”

“Ho pensato di morire — continua —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto.

Wilma ha fatto il corso di pronto intervento quando studiava in America e ha avuto la prontezza di fare la manovra di Heimlich in pochi secondi.

Io credo al fato e ora ci credo ancora di più perché proprio Wilma, che sa fare la manovra, era seduta vicino ad Ale”

Brutta esperienza per Alessia Marcuzzi, salvata in extremis proprio dalla moglie del suo ex. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

A salvarla Wilma Faissol, la moglie del suo ex Francesco Facchinetti che è anche il padre di sua figlia Mia. È quando successo un paio di giorni fa a Londra quando Alessia Marcuzzi ha rischiato il soffocamento durante una cena in un ristorante. (RagusaNews)

"Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. "All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire – scrive ancora la Marcuzzi – (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La tecnica Derubricare l’episodio alla voce «grosso spavento» è riduttivo, anche perché quei due minuti dicono molte cose. «Ho pensato di morire — ha infatti confessato —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. (Corriere della Sera)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)

Comunque dí la verità - conclude Alessia Marcuzzi - lo hai fatto anche perché senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di più, e questa non è cosa buona e giusta" La showgirl spiega di essere stata salvata dal soffocamento grazie al provvidenziale intervento di Wilma Faissol, moglie dell'ex compagno Francesco Facchinetti. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr