Il racconto di Alessia Marcuzzi: “Mi stavo strozzando, la moglie del mio ex mi ha salvato la vita”

“Ho pensato di morire — continua —, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto.

Wilma ha fatto il corso di pronto intervento quando studiava in America e ha avuto la prontezza di fare la manovra di Heimlich in pochi secondi.

Io credo al fato e ora ci credo ancora di più perché proprio Wilma, che sa fare la manovra, era seduta vicino ad Ale”

Brutta esperienza per Alessia Marcuzzi, salvata in extremis proprio dalla moglie del suo ex. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto È quando successo un paio di giorni fa a Londra quando Alessia Marcuzzi ha rischiato il soffocamento durante una cena in un ristorante. (RagusaNews)

Oggi la conduttrice però sui social ha preoccupato i suoi fan con un post: «Ho rischiato di morire, mi ha salvata la moglie del mio ex». Era a cena in un ristorante inglese, Alessia quando a un certo punto le è andato di traverso un pezzetto di un polpo. (ilmattino.it)

L'affetto tra Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti nel post di Alessia Marcuzzi La conduttrice e la piccola di casa sono volate a Londra per andare a trovare il ragazzo, che ormai studia lì da anni. Una volta tornata a respirare, Alessia Marcuzzi si è girata verso l’amica:. (News – Roba da Donne)

Eppure c'è chi parla di liti frequenti gior. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. (Ticinonline)

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto". "Un colpo forte sullo sterno verso l’alto", lo descrive la conduttrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante». La tecnica Derubricare l’episodio alla voce «grosso spavento» è riduttivo, anche perché quei due minuti dicono molte cose. (Corriere della Sera)